DONNE CHE SI RACCONTANO AL CASTELLO

Scordatevi la classica Festa della Donna! Quello ospitato dal Castello Malaspina di Varzi nella giornata di sabato 11 marzo sarà un viaggio nel caleidoscopico universo femminile in tutta la sua sfaccettata bellezza.

Una donna è una storia. È una storia di lavoro, di sacrifici, di passioni, ma è anche una storia di creatività e di eccellenza… Ecco quello che racconteranno le donne artiste e imprenditrici dell’Oltrepò coinvolte in questa iniziativa, realizzata da Cristina Bellini del B&B Casa di Cristina di Valverde in collaborazione con CulturAma associazione culturale polivalente di Voghera.

Dalle 11.00 alle 23.00, la possibilità di conoscere queste fantastiche donne del territorio, le loro opere e i loro prodotti.
Alle 20.00 una cena, con intrattenimento “al femminile”, che proporrà un menu legato ai prodotti locali (30,00 euro adulti, 15,00 euro bambini, cui verrà riservata un’area dedicata con animatrici).
Allo scoccare di ogni ora, la possibilità di prendere parte alla visita guidata del Castello (5,00 euro).

E poi tanti altri eventi nell’evento… Non possiamo svelarvi tutto subito, ma continuate a seguirci, vi terremo aggiornati!

Per informazioni e prenotazioni:
e-mail: info@castellodivarzi.com
tel. 346 9588786