Biblioteca Raffaello - Roma, RM

Indirizzo: presso Metro Anagnina, Via Tuscolana, 1111, 00173 Roma RM, Italia.
Telefono: 0645460551.
Sito web: bibliotechediroma.it.
Specialità: Biblioteca.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 57 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.3/5.

Posizione di Biblioteca Raffaello

La Biblioteca Raffaello è una biblioteca situata a Roma, precisamente presso la Metro Anagnina, all'indirizzo Via Tuscolana, 1111, 00173 Roma RM, Italia. È facilmente raggiungibile e dispone di un comodo parcheggio accessibile anche a persone in sedia a rotelle.

Questa biblioteca offre una vasta gamma di servizi e risorse, tra cui l'accesso a libri, riviste, giornali, CD e DVD. Inoltre, offre l'accesso a internet e a diverse banche dati online, il che la rende un'ottima risorsa per studenti, ricercatori e chiunque altro abbia bisogno di informazioni affidabili.

Una caratteristica distintiva della Biblioteca Raffaello è la sua accessibilità. Il suo ingresso è infatti accessibile in sedia a rotelle, il che la rende una scelta ideale per chiunque abbia difficoltà di movimento.

La biblioteca ha anche un sito web ufficiale, disponibile all'indirizzo bibliotechediroma.it, dove è possibile trovare informazioni aggiornate su orari, servizi e risorse disponibili.

La Biblioteca Raffaello ha ottenuto ottime recensioni da parte degli utenti, con una media di 4.3/5 su un totale di 57 recensioni su Google My Business. Questo testimonia l'alto livello di soddisfazione dei visitatori e la qualità dei servizi offerti.

Recensioni di Biblioteca Raffaello

Biblioteca Raffaello - Roma, RM
Alissa
5/5

Biblioteca molto fornita, apprezzo molto le postazioni studio, sono abbastanza e situate fra le librerie. La struttura è ampia, luminosa e abbastanza pulita. Orari sinceramente un po' scomodi, apparte il martedì e il giovedì chiudono all'ora di pranzo.

Biblioteca Raffaello - Roma, RM
Jaime Pitarch
5/5

In mezzo al più assoluto degrado di Anagnina e dintorni, tra abbandono, abusivismi di tutti i tipi e montagne di immondizia, sorge quest'isola di quietudine e cultura. Sala studio ampia e silenziosa, separata dalle impiegate casomai si mettessero a chiacchierare. Cortile esterno per prendere aria e stare all'aperto. Macchinette caffè e sfizi. Livelli di ordine e pulizia sopra la media per gli standard romani. Insomma, ottimo luogo di studio.

Biblioteca Raffaello - Roma, RM
Albanian Tourist
3/5

Una buona biblioteca comunale di Roma. Un luogo dove studiare e prendere in prestito dei libri.

Biblioteca Raffaello - Roma, RM
Chiara
4/5

Questa biblioteca è piccola, ma ha abbastanza posti per studiare. All'ingresso fanno lasciare gli oggetti personali in appositi armadietti, per i quali serve una moneta da 1 euro (solo per tenerli chiusi). Si trova vicino alla fermata Anagnina dei bus e della metro, su un tratto di strada che porta verso Roma, prima di un benzinaio. La posizione è un po' scomoda a mio avviso, in quanto il marciapiede è stretto e non c'è nessun servizio vicino, a parte i mezzi. Però è comunque un posto carino e tranquillo dove studiare.

Biblioteca Raffaello - Roma, RM
Francesco Marchica
4/5

Biblioteca ben curata e accogliente. La maggior parte del personale è semprr disponibile. Do 4 stelle per gli orari, solo il martedì e venerdì rimangono aperti fino alle 19...

Biblioteca Raffaello - Roma, RM
Benedetta Casu
5/5

Biblioteca collocata ad Anagnina con possibilità di chiedere in prestito dei libri ed anche di studiare all’interno o all’esterno. Peccato per le poche prese disponibili in cui mettere in carica il pc. Per il resto pienamente promossa, grazie anche al personale cortese!?

Biblioteca Raffaello - Roma, RM
Pasquale Cacciatore
3/5

Una biblioteca a pochi passi dal piazzale autobus di Anagnina. Struttura non grandissima (è distribuita solo su un piano), ma con una buona disponibilità di volumi. Presenti numerosi armadietti all'ingresso dove poter depositare zaini e borse.
Durante gli orari pomeridiani, soprattutto a ridosso degli esami, viene presa d'assalto dagli universitari.
I vecchi termosifoni in ghisa montati alle pareti fanno sì che in inverno, una volta accesi, la temperatura interna della sala raggiunga i 30 gradi (con uno sbalzo termico rispetto all'esterno davvero poco salutare).

Biblioteca Raffaello - Roma, RM
Francesco Grasso
3/5

Ampia e ben fornita, ospita anche eventi culturali. Peccato per l'esterno, piuttosto malridotto. L'intonaco a pezzi sulla facciata non è un bello spettacolo, può far pensare a un palazzo diroccato.

Go up