Berghain - Berlin

Indirizzo: Am Wriezener bhf, 10243 Berlin.
Telefono: 03029360210.
Sito web: berghain.berlin.
Specialità: Locale notturno, Associazione / Organizzazione, Sala da concerto, Locale notturno gay.
Altri dati di interesse: Servizi in loco, Consumazione sul posto, Consegna a domicilio, Asporto, Musica dal vivo, Spettacoli dal vivo, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Ballo, Birra, Cibo, Cocktail, Superalcolici, Vino, Bagni gender-neutral, Toilette, Accogliente, Informale, LGBTQ+ friendly, Luogo sicuro per transgender, Accetta prenotazioni, Solo contanti, Parcheggio, Parcheggio a pagamento, Parcheggio gratuito, Parcheggio in strada a pagamento.
Opinioni: Questa azienda ha 4580 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.9/5.

Posizione di Berghain

Il Berghain è un locale notturno, situato all'Indirizzo: Am Wriezener bhf, 10243 Berlin. Conosciuto per la sua musica techno e house, è anche un'associazione/organizzazione e una sala da concerto. Il locale notturno è gay-friendly e offre servizi come consumazione sul posto, asporto e musica dal vivo.

Il Berghain è accessibile in sedia a rotelle e offre bagni accessibili in sedia a rotelle. È LGBTQ+ friendly e un luogo sicuro per le persone transgender. Qui puoi trovare alcolici, ballo, birra, cibo, cocktail, superalcolici, vino e bagni gender-neutral. Il locale offre anche servizi igienici e un'atmosfera accogliente e informale.

Il Berghain accetta solo contanti e offre parcheggio, parcheggio a pagamento e parcheggio gratuito. Il locale può essere raggiunto tramite il telefono 03029360210 o visitando il loro sito web berghain.berlin.

Questo locale ha ricevuto un totale di 4580 recensioni su Google My Business con una media delle opinioni di 3.9/5. I visitatori lodano la musica, l'atmosfera e l'accoglienza del personale.

Si consiglia di visitare il Berghain per chiunque sia alla ricerca di una serata di musica e intrattenimento di alta qualità. Il locale offre una varietà di opzioni di consumazione e intrattenimento, garantendo una serata indimenticabile. Non esitate a contattarli tramite il loro sito web per maggiori informazioni.

Recensioni di Berghain

Berghain - Berlin
Salvatore Di Domenico
4/5

Posto iconico e unesco della musica techno, gay club unico nel suo genere
Bello alternativo tetro particolare eccessivo. Lunghe code e attese senza conferma di essere ammessi (non amo questo ostacolo )

Berghain - Berlin
Giusy Iuliano
3/5

Ho soggiornato con le mie amiche a Berlino per qualche giorno e degli italiani , incontrati in giro, che vivono nella capitale ci hanno consigliato di provare ad entrare in questo locale.
Arriviamo verso le ore 0.00, consapevoli che non saremmo mai potute entrare, fila chilometrica.
Dopo qualche ora, passata al freddo e al gelo, veniamo ‘’scartate’’ alla selezione.

Esperienza che penso potevamo evitare, ma spinte dalla troppa curiosità abbiamo provato con scarsi risultati.

Berghain - Berlin
Leonardo Quistelli
4/5

Siamo andati la sera del saülle, entrare non é stato difficile ma lo staff era scontroso e scazzato

Berghain - Berlin
Jess DC
3/5

do 3 giusto perché non posso giudicare, essendo stati scartarti. Vi posso dire però che, secondo me, non c’è nessun criterio..nessuna linea come si pensa. Ok, se sei eccentrico probabilmente entri , ma da quello che ho intuito l’importante è che tu sia solo. La coppia, come lo eravamo noi, è già un rischio.. Ma va anche a fortuna. prima di noi è entrata una coppia normalissima, che non diresti mai potesse entrare viste le “regole” online. Lei occhiali da vista, vestito a trame a macchie marroni e beige, scarpe bianche. Lui normalissimo. Sono entrati. Il ragazzo prima di noi, con cui abbiamo chiacchierato, ha ammesso che non si veste mai così nero, semplice, con la maglia dentro i pantaloni a “dover sembrare gay”, eppure è entrato perché sono sicura, era solo. A noi ci hanno semplicemente chiesto se eravamo 2, abbiamo detto si e ci hanno fatti uscire.
è molto a fortuna, non provate a dire che l’esperienza decennale dei buttafuori ha intuito per gente che è pronta a trovarsi lì perché non è vero. Ho letto di molti che erano sconvolti e che si sono trovati male, proprio perché non pronti al senso di libertà totale.
Comunque ci abbiamo provato, è andata male. Mi dispiace non aver visto il famoso Sven e il non aver provato la sensazione di sentire l’impianto acustico più formidabile del mondo.

Berghain - Berlin
Andrea Ranieri
5/5

Luogo elegante e raffinato

Berghain - Berlin
Eduardo Matteo Knupfer
4/5

locale molto esclusivo, entrare di mattina o pomeriggio presto se si vogliono evitare code lunghissime.

Berghain - Berlin
Andrea Giassi
1/5

Lasciate ogni speranza o voi che vi mettete in coda e se lo fate pregate la vostra buona stella.
Vale davvero fare 2 ore di coda con la SPERANZA di entrare?

Berghain - Berlin
M M
1/5

Al Berghain non ti fanno entrare se sei bassa, italiana e in un numero maggiore di 2

Andate in altre discoteche che sono migliori.

questa è tutta nome ma dentro è vuota e lo vedete da due cose
1 - dalla quantità di persone che scartano
2 - dalle finestre vetrate

Go up