Biblioteca Civica "Pietro Mario Beghi" - La Spezia, Provincia della Spezia

Indirizzo: Via del Canaletto, 100, 19126 La Spezia SP, Italia.
Telefono: 0187727885.
Sito web: google.com.
Specialità: Biblioteca pubblica.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 98 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Biblioteca Civica "Pietro Mario Beghi"

La Biblioteca Civica Pietro Mario Beghi è una biblioteca pubblica situata a La Spezia, Italia. Si trova all'indirizzo: Via del Canaletto, 100, 19126 La Spezia SP, Italia. Il suo numero di telefono è il 0187727885.

Questa biblioteca offre un'ampia gamma di servizi e risorse per la comunità locale e i visitatori. La Biblioteca Civica Pietro Mario Beghi è una biblioteca pubblica che è parte integrante della vita culturale di La Spezia. Con una collezione di oltre 100.000 volumi, la biblioteca offre una vasta gamma di risorse per la ricerca, l'apprendimento e il tempo libero.

La biblioteca è accessibile in sedia a rotelle, il che la rende inclusiva per una varietà di utenti. Offre anche un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, il che rende più facile per le persone con disabilità fisiche visitare la biblioteca.

La Biblioteca Civica Pietro Mario Beghi ha ricevuto 98 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. Questo punteggio elevato indica un'elevata soddisfazione dei visitatori e un'alta qualità dei servizi offerti.

La biblioteca offre una varietà di servizi, tra cui:

Prestito di libri
Accesso a internet
Spazi per studio e lettura
Eventi e attività culturali
* Risorse per la ricerca

Se stai cercando una biblioteca pubblica di qualità a La Spezia, ti consigliamo vivamente di visitare la Biblioteca Civica Pietro Mario Beghi. Puoi trovare maggiori informazioni sulla loro pagina web all'indirizzo google.com. Non esitare a metterti in contatto con loro per saperne di più sui loro servizi e risorse.

Recensioni di Biblioteca Civica "Pietro Mario Beghi"

Biblioteca Civica
Viola Bartoli
2/5

La biblioteca è bellissima. Il problema è che non la sembra. Quasi tutti parlano. Io non riesco mai a studiare perché c’è sempre qualcuno che fa casino e il personale non dice mai nulla. È impossibile studiare qua, boh. Non mi è mai capitato da nessun altra parte. Io abito qui vicino ma devo sempre andare in un’altra biblioteca lontano da casa perché qui sempre di stare al parco

Biblioteca Civica
Gi Ko
5/5

Edificio di nuova costruzione, tutto moderno e ben fatto. Ho visitato la struttura per motivi accademici ed ho potuto studiare al suo interno, su degli appositi tavolini. I tavoli per lo studio sono dotati di prese elettriche e sono ben illuminati. I posti non sono molti ma infrasettimanalmente non è per niente affollata

Biblioteca Civica
Beppe Sfac
5/5

A parte la maleducazione dei millenials che riguarda i loro genitori) è un'ottima struttura.

Biblioteca Civica
Margherita Maccioni
4/5

L’edificio è molto bello, gli spazi ben organizzati e i libri vari in tutti i campi.
Il personale, purtroppo, spazia da persone competenti a figure rozze chiaramente disinteressate e fuori luogo, che mi lasciano sempre un po’ interdetta

Biblioteca Civica
Riccardo Russo
1/5

Il posto di per sé è molto bello, ma non è possibile che non si trovi mai posto, lla gente è maleducata e tiene posto per altri che arrivano dopo ore. Dovrebbero vietare questa cosa! Spero che chi di dovere legga questa recensione e lo vieti, perché ogni volta arrivo e trovo un sacco di posti con libri sui banchi ma nessuno a occuparli.

Biblioteca Civica
Mauro Mergoni
5/5

Struttura molto bella dal punto di vista architettonico. Rispetto alla “vecchia” Beghi c’è più spazio (e meglio attrezzato) per il pubblico. Quando ho offerto di donare libri e annate di riviste, però, mi è stato risposto che, pur trattandosi di materiale molto interessante, non era possibile accettarlo perché lo spazio fisico occupato dagli scaffali nella nuova sede era limitato, dal momento che si era scelto di privilegiare, appunto, la superficie destinata al pubblico. Il personale è efficiente, disponibile e gentilissimo. Come cittadino provo grande soddisfazione – e anche orgoglio - quando ho a che fare con persone che, lavorando in una struttura pubblica, dimostrano di tenere molto alla qualità del servizio offerto.

Biblioteca Civica
Ramjana Xhika
1/5

I bibliotecari dovrebbero fare attenzione a chi è presente in biblioteca. Molte persone disturbano chi deve studiare, chi di dovere non dice e non fa nulla. Pensavo che la biblioteca fosse un luogo di studio individuale e non di gruppo, forse mi sbaglio io? Resta il fatto che ci sono maleducati che chiacchierano e fanno salotto e nessuno dice nulla.

Biblioteca Civica
susanna lora
5/5

ho accompagnato mia mamma di 94 anni ed entrambe le 2 volte ho/abbiamo trovato personale molto gentile, disponibile, simpatico e veloce. Nessuna coda fuori e il tutto ben organizzato. Nessun assembramento, spazi larghi con lampade riscaldanti per i 15 minuti di attesa dopo il vaccino. Insomma, complimenti a tutti e grazie ! 🙂

Go up