Fameja Dei Zatér E Menadàs De La Piave - Castellavazzo, Provincia di Belluno

Indirizzo: Via Gianni D'inca' Localita Codissago, 1, 32010 Castellavazzo BL, Italia.
Telefono: 0437772373.

Specialità: Centro culturale.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.

Posizione di Fameja Dei Zatér E Menadàs De La Piave

La Fameja Dei Zatér E Menadàs De La Piave è una destinazione culturale di grande interesse, situata a Castellavazzo, in provincia di Belluno. L'esatta ubicazione è Indirizzo: Via Gianni D'inca' Localita Codissago, 1, 32010 Castellavazzo BL, Italia. Questa associazione è facilmente raggiungibile, offrendo un comodo accesso in sedia a rotelle, sia per l'ingresso che per il parcheggio, Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle.

La Fameja Dei Zatér E Menadàs De La Piave è specializzata in attività culturali e offre una varietà di esperienze che ti immergeranno nelle tradizioni locali. La loro area di competenza è definita come Specialità: Centro culturale. Se stai cercando un'avventura ricca di storia e tradizione, questo è il luogo perfetto per te.

Per quanto riguarda la Media delle opinioni, gli ospiti hanno espresso grande soddisfazione con un voto medio di 5/5, basato su un totale di 2 recensioni su Google My Business. Questo dato sottolinea l'altissima qualità dell'esperienza offerta da questo centro culturale.

Recensioni di Fameja Dei Zatér E Menadàs De La Piave

Fameja Dei Zatér E Menadàs De La Piave - Castellavazzo, Provincia di Belluno
Mauro Boscolo
5/5

Una Storia e Tradizione che e' giusto che rimanga viva . Grazie a queste Associazioni. Specialmemte per le prossime generazioni. Alle Zattere a Venezia ci passo spessissime volte sia a piedi che a bordo della mia barca . Le zattere appunto, dove arrivavano un tempo .Ed e' raro che passando non mi affiori alla mente , da dove arrrivavano i pali . Usati sia per la costruzione delle case o sotto e ricoperte da fango per durare un'etrnita' ; di tutte le fondamenta di Venezia . Sotto al fango appunto,dove non prendendo aria , non sono attaccati da parassiti od agenti che possano attaccare e deteriorare il legno ; come succede sul bagnoasciuga dei pali e briccole che si vedono in tutta la laguna....

Fameja Dei Zatér E Menadàs De La Piave - Castellavazzo, Provincia di Belluno
Federico Lazzarini
5/5

Tutta la storia degli zattieri custodita da menti lungimiranti ed appassionate. Bravi.

Go up