Feudo della Selva - Borgo Incoronata, Provincia di Foggia

Indirizzo: Viale Don Luigi Orione, 3, 71122 Borgo Incoronata FG, Italia.
Telefono: 3341400887.
Sito web: feudodellaselva.it.
Specialità: Location per matrimoni, Impresa di organizzazione di eventi, Organizzatore di eventi, Wedding planner.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Carte di debito, Pagamenti mobile tramite NFC, Carte di credito, Adatto per feste di compleanno per bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 716 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

Posizione di Feudo della Selva

Il Feudo della Selva, situato all'Indirizzo: Viale Don Luigi Orione, 3, 71122 Borgo Incoronata FG, Italia, è una location per matrimoni e una impresa di organizzazione di eventi di alto livello. Con il numero di telefono 3341400887 e il sito web feudodellaselva.it, questo organizzatore di eventi e wedding planner offre servizi di alta qualità per tutte le tue esigenze.

Le specialità del Feudo della Selva includono la pianificazione di matrimoni, l'organizzazione di eventi, la gestione di feste di compleanno per bambini, e molto altro ancora. Questa azienda è accessibile in sedia a rotelle, con parcheggi dedicati e un ingresso adatto a persone con disabilità. Offrono inoltre la possibilità di pagare con carte di debito, carte di credito e pagamenti mobile tramite NFC.

Il Feudo della Selva ha ricevuto un totale di 716 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni di 4.4/5. I clienti lodano la professionalità del team, la bellezza della location e la qualità dei servizi offerti.

Le caratteristiche principali del Feudo della Selva includono una splendida vista sulla campagna circostante, ampi spazi interni ed esterni per ospitare gli eventi, un'eccellente cucina e un servizio di prima classe. Se stai cercando una location per matrimoni o un'impresa di organizzazione di eventi che si distingua per eleganza e raffinatezza, il Feudo della Selva è la scelta perfetta.

La posizione del Feudo della Selva è ideale per chi cerca una location tranquilla e immersa nella natura, ma allo stesso tempo facilmente raggiungibile. Gli ospiti potranno usufruire di un ampio parcheggio e di un ingresso accessibile in sedia a rotelle.

Recensioni di Feudo della Selva

Feudo della Selva - Borgo Incoronata, Provincia di Foggia
Federica Corvino
5/5

Eravamo già stati ospiti al Feudo ad un altro matrimonio e ne abbiamo apprezzato cibo e servizio. Quindi li abbiamo scelti per il nostro giorno più importante e siamo super contenti, super soddisfatti, stiamo ancora ricevendo i complimenti da tutti i nostri invitati. Ottimo cibo, servizio attento e preciso (da notare che abbiamo avuto il maitre Nicola che si è dedicato solo a noi tutta la serata, ci ha scandito i tempi e ci ha permesso di rilassarci), massima attenzione al discorso allergie e intolleranze, bellissimi anche gli allestimenti curati dalla d.ssa Annalaura, oltreché location fantastica che offre vari punti interessanti anche per il servizio fotografico. Infine, non meno importante, vorrei sottolineare la disponibilità nel venire incontro alle nostre esigenze, sia della d.ssa Annalaura sia del Direttore artistico Lello.
Grazie ancora, vorremmo riposarci altre mille volte.

Feudo della Selva - Borgo Incoronata, Provincia di Foggia
Viviana La Torre
5/5

Feudo stupendo ♥️
Abbiamo scelto questo posto due anni fa perché ci ha colpito l’eleganza la bellezza di questo posto meraviglioso ad oggi possiamo fare un ringraziamento speciale alla direttrice dottoressa Maria Laura per la disponibilità e la voglia di accontentarci in tutte le nostre richieste, il personale altamente qualificato , che dire dell’ottimo cibo che tutti gli ospiti hanno apprezzato e nella cura nel minimo dettaglio di intolleranze e allergie. Un ringraziamento finale al maitre di sala che ci ha guidato nel nostro giorno curando tutte le tempistiche e soprattutto tranquillizzandoci in tutto! Grazie Feudo e grazie a tutti ♥️

Feudo della Selva - Borgo Incoronata, Provincia di Foggia
ILARIA PALMIERI
5/5

Location da favola!!! Personale super professionale!! Attenti ai minimi dettagli! Ci hanno accompagnato nel corso della giornata! Impeccabili in tutto! È stato un matrimonio indimenticabile!! Un ringraziamento speciale va a Lello e Annalaura che hanno reso tutto ancora più speciale!!! Grazie !!! ❤️ da Ilaria e Vincenzo sposi 19 luglio 2024 .

Feudo della Selva - Borgo Incoronata, Provincia di Foggia
marcovoxproducer
2/5

Sono stato a un matrimonio nell'estate del 2023. La sala dell'aperitivo era senza aria condizionata, faceva un caldo che si moriva. Dai camerieri ci è stato detto che dopo qualche giorno avrebbero installato i condizionatori. A parte che erano i primi di settembre e installare dei condizionatori a fine estate mi sembra alquanto ridicolo, ma da quello che leggo, anche nel 2024 i condizionatori non ci sono ancora. Ho visto anziani sudare copiosamente nella sala col rischio di malori. I vialetti esterni sono da sistemare. È improponibile presentare una bellissima struttura come questa con i vialetti in cemento pitturati alla meglio. Il resto è ottimo, anzi superbo ma purtroppo la sala sauna ha fatto scendere la recensione.

Feudo della Selva - Borgo Incoronata, Provincia di Foggia
ANNIBALE CARTA
5/5

Non potevo desiderare un luogo migliore per poter festeggiare il mio matrimonio ❤️
Location, titolare,direttore,staff e soprattutto cibo eccezionale.
Durante la festa,la gentilezza di tutto il personale verso noi e i nostri ospiti ci ha veramente stupito, insieme alla qualità eccellente del cibo ha reso la nostra festa un vero sogno.

Feudo della Selva - Borgo Incoronata, Provincia di Foggia
Lorenzo Isoni
5/5

Una location bellissima gestita da uno staff eccezionale!
Il feudo della selva è davvero incantevole, alcuni ospiti (incluso lo sposo!) venivano dalla Sardegna e sono rimasti folgorati dalla sua bellezza. Il personale è davvero di altissimo livello: la Dott.ssa Anna Laura d’Alessio e Lello Trivisonne ci hanno accompagnato fin dal primo giorno con grande gentilezza, disponibilità e professionalità. Lo staff che ci ha accolto il giorno del matrimonio è stato impeccabile, un servizio di primissimo livello che ha impressionato tutti gli invitati. La cucina è la ciliegina sulla torta: portate abbondanti, impiattate con eleganza e a dir poco squisite. Tutti gli invitati si sono congratulati per giorni!

Non potevamo immaginare una giornata più bella: grazie ancora, avete reso il nostro matrimonio davvero speciale.

Lorenzo & Roberta 31/10/2022

Feudo della Selva - Borgo Incoronata, Provincia di Foggia
Antonella Petruccelli
1/5

Partecipato ad un matrimonio una settimana fa ,in pieno agosto,arrivati sul posto il personale ci ha accolto con superficialità. Avendo un cagnolino di piccola taglia avevamo concordato telefonicamente varie volte ,niente dog sitter ma una sala con aria condizionata, cosa che non è successo, ci hanno dato sala aperitivo a 38 gradi con il cagnolino mentre gli altri ospiti in sala con aria condizionata.Ovviamente non potevamo accettare di stare in sala aperitivo senza aria condizionata anche perché il cagnolino iniziava a stare male ,quindi mio marito e' andato via con il cagnolino per ovvi motivi.Nella piu' totale confusione e incapacità di risolvere il problema ho cercato di onorare il matrimonio di mio fratello senza empatia e voglia di stare li'.Tra l'altro ci aspettavamo una struttura lussosa ma ci siamo ritrivati in un giardino di erbacce e saletta fumatori inguardabile e sporchissima.Aria condizionata in sala sposi sparata direttamente sugli ospiti ,giorni seguenti tutti ammalati.E' stato detto dalla struttura che il cagnolino dava fastidio, cosa non vera perché era sotto il tavolo e gli ospiti sono parenti quindi hanno escluso questa versione.Al di la' che ho avuto problemi per il cagnolino, do 0 per tutto il resto .Pulite fuori e rinnovate i parcheggi schiantati al sole tra le erbacce visto i prezzi che avete .Cibo ordinario e di scarsa qualità qualità.

Feudo della Selva - Borgo Incoronata, Provincia di Foggia
Roberto
1/5

Fare 500 km per andare ad un matrimonio sapendo che puoi portare il tuo cane (10 kg ed anche buono) poi arrivato sul posto vengo sbattuto fuori dalla sala pranzo, in un tavolo della sala esterna, sotto un tendone a 38 gradi col cane che sta male dal caldo ed io che non posso mangiare con i parenti, perche devo stare col cane, faccio le mie dimostranze ai titolari e direttore che non ci trovano nessuna soluzione, l'unica cosa che ci dicono che potrebbe esserci una dog sitter che lo terrà fuori al caldo,chiaramente non accettiamo; il cane, quindi rimane fuori anche se non dava fastidio a nessuno nel nostro tavolo e in quelli vicini eravamo tutti parenti e tutti d'accordo che il cane doveva stare dentro. Io per non rovinare la festa agli sposi mi alzo e me ne vado via; ricordo che c'è una legge del 2023 che dice che i cani al guinzaglio possono entrare in tutti i ristoranti , evidentemente al feudo della selva ignorano anche le leggi, l'unica parola che mi viene in mente è VERGOGNA!!!

Go up