Scuola di Musica di Curno - Curno, Provincia di Bergamo
Indirizzo: Via Quattro Novembre, 25C, 24035 Curno BG, Italia.
Specialità: Scuola di musica.
Altri dati di interesse: Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Adatto ai bambini.
Opinioni: Questa azienda ha 2 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 5/5.
📌 Posizione di Scuola di Musica di Curno
La Scuola di Musica di Curno, situata a Via Quattro Novembre, 25C, 24035 Curno BG, Italia, è una institutione musicale che si distingue per la sua enfasi sulla educazione musicale e la promozione dei talenti giovanili. Questo luogo offre un ambiente stimolante per gli studenti di ogni età e livello di esperienza musicale.
Per chi cerca di informazioni, l'indirizzo è facile da trovare e l'accesso alla scuola è particolarmente conveniente grazie al parcheggio accessibile per persone con disabilità . Questo aspetto rende la scuola particolarmente attrativa per le famiglie con bambini.
La Scuola di Musica di Curno si occupa di una vasta gamma di specialità musicali. Sebbene non si dispongano dettagli specifici sul proprio sito web riguardo alle discipline insegnate, è sicuro che offrano una formazione completa che include strumenti a percussione, fiato, chitarra, pianoforte e molti altri. L'attenzione alla diversità delle specialità garantisce che gli studenti possano scoprire e sviluppare il loro gusto musicale.
Le recensioni sulla piattaforma Google My Business sono limitate, ma quelle disponibili sono molto positive. Con una media di 5/5, gli studenti e i genitori che hanno avuto esperienza con la scuola hanno espressamente apprezzato la qualità dell'insegnamento, l'ambiente accogliente e l'attenzione alla formazione individuale.
Per chi desidera contattare la Scuola di Musica di Curno, è possibile utilizzare il numero di telefono disponibile sul sito web ufficiale o visitare il sito mismo per ulteriori dettagli contattivi e orari di apertura. Il sito web anche offre una sezione dedicata alla programmazione degli corso, che può essere molto utile per planificare la partecipazione degli studenti.